I nuovi studi della Harvard Business Review e di Forbes rivelano…

Il modo più efficace per impostare il
marketing nel 2024

Scopri come far conoscere la qualità del tuo prodotto o
servizio ai potenziali clienti e migliorare l’immagine
della tua azienda - in soli 14 giorni. Garantito.

I nuovi studi della Harvard Business Review e di Forbes rivelano…

Il modo più efficace per impostare il
marketing nel 2024

Scopri come far conoscere la qualità del tuo prodotto o
servizio ai potenziali clienti e migliorare l’immagine
della tua azienda - in soli 14 giorni. Garantito.

Alcuni dei nostri contenuti sono stati visti su:

C’era una volta un imprenditore che voleva far crescere la propria azienda…

C’era una volta un imprenditore che voleva far crescere la propria azienda…

L’imprenditore aveva lavorato sodo per migliorare la sua impresa.

Aveva investito gli ultimi anni nella creazione di un prodotto di qualità in grado di risolvere i problemi dei suoi clienti. Una soluzione superiore rispetto a quella dei suoi concorrenti, che a volte addirittura provavano a “copiare” le sue innovazioni.

Eppure, sembrava che le persone non comprendessero la qualità di questo prodotto e non riconoscessero gli sforzi fatti dall’imprenditore.

E così, magari dopo aver chiesto informazioni, avergli fatto perdere tempo e aver provato a chiedere sconti o condizioni più vantaggiose, sfruttavano ciò che avevano scoperto per comprare dalla concorrenza a prezzi più bassi.

Sino ad oggi l’imprenditore era concentrato sulla qualità del suo prodotto e reputava il marketing una spesa extra (una di quelle da tagliare se le cose vanno male, per dire).

E per carità…

Il lavoro andava bene, ma sapeva di poter ottenere di più.

Il lavoro andava bene, ma sapeva di poter ottenere di più.

Dopotutto si era impegnato duramente per costruire ciò che aveva creato.

Aveva un’azienda funzionante, con tanto potenziale da esprimere, ed era consapevole di non sfruttarlo al massimo.

Dopo tutti questi sforzi era giusto che le persone e il mercato gli riconoscessero ciò che gli spettava.

Dopo aver perso tempo dietro a persone poco interessate alla qualità del suo prodotto, che chiedevano sconti impensabili, adesso voleva rapportarsi solo con clienti onesti pronti ad acquistare senza trattare sul prezzo.

Desiderava avere un’azienda fosse riconosciuta, con una buona immagine, rispettata dai suoi concorrenti.

E, in fondo, gli avrebbe fatto piacere diventare un leader riconosciuto nel suo mercato e creare con la sua impresa un’eredità in grado di superare la prova del tempo…

Tuttavia, negli ultimi tempi ha visto i suoi concorrenti accelerare in termini di marketing.

Tuttavia, negli ultimi tempi ha visto i suoi concorrenti accelerare in termini di marketing.

E si è sentito sotto pressione, obbligato a stare al passo per non perdere terreno contro di loro e vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi.

Adesso è spaventato all’idea che le cosa possano andare male. Teme di rimanere a corto di risorse finanziarie, di perdere clienti e di non riuscire più a rimanere competitivo sul mercato.

È frustrato perché non riesce a spiegarsi come mai, ancora oggi, le persone faticano a capire il valore di ciò che offre loro – quando per lui è talmente scontato che dovrebbe essere impossibile non capirlo subito.

Anche per questo si è accorto che nel 2023, senza una comunicazione curata ed efficace, il mercato sembra non dargli il valore che dovrebbe.

Ha delle idee brillanti per far crescere la sua azienda, ma non ha nessuno di affidabile o preparato con cui confrontarsi o scambiare pareri.

E per quanto vorrebbe migliorare la comunicazione aziendale per far capire alle persone la qualità del suo prodotto, alla fine rimane sempre bloccato nella solita operatività quotidiana.

In passato aveva già sentito parlare di marketing...

In passato aveva già sentito parlare di marketing...

Solo che quando si è approcciato alla disciplina, anziché soddisfare la sua curiosità e sana voglia di intraprendere belle iniziative, si è ritrovato sovraccarico di informazioni e più confuso di prima.

E ora, dato che la sua azienda sta comunque “andando bene”, non crede di dover investire in marketing. Semplicemente vuole tentare di migliorare i risultati aziendali e stare un passo avanti alla concorrenza.

Trova infatti che la disciplina del marketing sia confusa e che ci siano un’infinità di informazioni, a volte addirittura contrastanti. Per questo spesso pensa che non valga la pena investirci.

Per non parlare di eventuali esperienze negative passate… E di investimenti fallimentari.

Per non parlare di eventuali esperienze negative passate… E di investimenti fallimentari.

L’imprenditore sa bene che molte iniziative di marketing non portano agli obiettivi sperati.

Ha visto alcune persone vicine a lui sprecare tempo e risorse in iniziative che non solo non hanno generato risultati, ma hanno addirittura rovinato il lavoro svolto sino a quel momento. E anche lui ha vissuto un’esperienza simile. Per questo adesso ha paura di affidarsi alle persone sbagliate.

Web agency secondo cui basta “emozionare il pubblico” con dei contenuti creativi, fare un sito vetrina e qualche inserzione nei cartelloni pubblicitari – ma non hanno la minima idea delle strategie da implementare per attirare e convertire il traffico.

Social media manager che vorrebbero gestire le pagine e provano a “vendergli” l’idea che sia sufficiente avere tanti like su Facebook e tanti commenti – ma tutto ciò non fa arrivare nemmeno un cliente in più in azienda.

"Professionisti" che vorrebbero rivoluzionare l’azienda e stravolgere tutto, senza nemmeno avere un briciolo dell’esperienza dell’imprenditore.

Peccato che le cose non sono cambiate. Le persone continuano a chiedere sconti. I concorrenti stanno un passo avanti. E l’imprenditore adesso deve anche perdere tempo per seguire i consigli di questi “esperti”.

Ecco perché ora il suo budget per il marketing è sempre “limitato”.

E, dopo tutte queste iniziative fallimentari, adesso si chiede:

«Qual è la prima cosa che dovrei mettere in pratica, se volessi potenziare il marketing della mia azienda?»

«Qual è la prima cosa che dovrei mettere in pratica se volessi potenziare il marketing della mia azienda?»

Spesso la confusione è talmente tanta che la prima cosa più facile da mettere in pratica è “non fare nulla”.

La disciplina del marketing è confusa, ci sono un’infinità di informazioni (spesso contrastanti) e le sfide legate sono numerose.

Individuare il target di mercato, comprendere le esigenze dei clienti, sviluppare e mantenere un brand aziendale, posizionare il prodotto o servizio in modo efficace, creare una strategia di comunicazione coerente, promuovere l’attività in un modo che attragga e coinvolga i clienti…

E nel mentre bisogna pensare a tutte le incombenze tipiche di un imprenditore: gestire i collaboratori, prendere contatto con i fornitori, migliorare la qualità del prodotto, seguire i clienti…

Insomma, ha scelto di fare impresa per essere libero e adesso rischia di essere schiavo del suo stesso lavoro.

Sembrava essersi rassegnato a rimanere in questa situazione di stallo…

Finché un giorno trovò la risposta.

Finché un giorno trovò la risposta.

E scoprì che era davvero possibile far percepire la qualità dei propri prodotti e servizi ai clienti…

… Evitare di perdere tempo dietro a persone interessate solo al prezzo – pronte ad acquistare dalla concorrenza con condizioni più vantaggiose…

… E soprattutto essere riconosciuto dai clienti e dal mercato come un leader del suo settore, sorpassando i concorrenti nella guerra per il dominio della nicchia.

Insomma, scoprì che era possibile possedere un’azienda che andava bene sotto tutti gli aspetti.

In questo modo poteva godersi i frutti del suo lavoro, vedere l’impresa esprimere il suo vero potenziale e avere di conseguenza più tempo e risorse da dedicare alla sua famiglia alle persone a cui tiene di più.

Se ti sei riconosciuto in questa storia, allora sappi che anche tu puoi ottenere gli stessi risultati per la tua azienda.

Se ti sei riconosciuto in questa storia, allora sappi che anche tu puoi ottenere gli stessi risultati per la tua azienda.

Infatti, fra soli 14 giorni potresti scoprire come:

Comunicare correttamente per far percepire la qualità del tuo prodotto o servizio e attirare potenziali clienti pronti a sceglierti senza chiedere sconti o lamentarsi dei prezzi “troppo alti".

Migliorare l’immagine della tua azienda e diventare un vero e proprio leader del tuo mercato, riconosciuto e rispettato dalla concorrenza e dai clienti che parleranno bene di te con le altre persone.

Differenziarti da tutti i tuoi concorrenti ed essere unico nel settore, in modo che il pubblico riconosca la superiorità del tuo lavoro e scelga la tua soluzione (invece delle altre).

Ridurre i tempi delle trattative – ed evitare di perdere risorse preziose dietro a clienti che non sono davvero interessati al tuo prodotto o servizio e non rispettano il tuo lavoro.

Strutturare il marketing per sapendo esattamente COSA fare e in QUALE ordine – per evitare di sprecare tempo e denaro in iniziative che non solo non porterebbero risultati, ma potrebbero addirittura danneggiare la tua azienda.

Tutto questo senza dover rivoluzionare il tuo lavoro, perdere ore nella creazione di contenuti creativi che riempiono le tasche delle web agency (ma non le tue) e senza rischiare di rovinare l’immagine della tua azienda.

In soli 14 giorni puoi scoprire come raggiungere i tuoi obiettivi…

In soli 14 giorni puoi scoprire come raggiungere i tuoi obiettivi…

Perché con Storiami ci occupiamo proprio di questo: aiutiamo gli imprenditori a utilizzare le loro storie per strutturare o potenziare il marketing della loro azienda, così che possa esprimere il suo massimo potenziale.

Li accompagniamo nel cammino, fornendogli una mappa chiara da seguire per raggiungere i loro obiettivi e aiutandoli a comunicare correttamente per far percepire la qualità del proprio lavoro.

Per riuscire in questo compito utilizziamo la forma di comunicazione più potente del 2023 e dei prossimi anni: lo storytelling.

Storiami è la prima agenzia in Sardegna che unisce la potenza della narrazione alle più efficaci strategie di marketing online e offline.

Perciò, tra soli 14 giorni potresti scoprire come strutturare in modo efficace la comunicazione della tua azienda…

… E come utilizzare il miglior approccio nel 2023 secondo Forbes e Harvard Business Review per potenziare il tuo marketing.

… E come utilizzare il miglior approccio nel 2023 secondo Forbes e Harvard Business Review per potenziare il tuo marketing.

Quando si tratta di fare pubblicità, infatti, molti imprenditori hanno paura di perdere tempo nella creazione di contenuti creativi fini a sé stessi – che magari strappano qualche sorriso ma non fanno arrivare nuovi clienti in azienda…

O peggio ancora di sembrare dei “venditori aggressivi” che tentano di vendere in qualsiasi modo e risultano invadenti e fastidiosi (rovinando così l’immagine dell’azienda).
E non c’è da sorprendersi.

Gli oltre 6000 annunci che annebbiano quotidianamente la vista degli utenti (e dei tuoi potenziali clienti) hanno creato una vera e propria resistenza nei confronti della pubblicità classica.

Ormai le persone riconoscono lontano un miglio gli schemi del marketing tradizionale (con i suoi spudorati tentativi di vendita).
E siccome il cervello bypassa automaticamente tutto quello che ritiene noioso o inutile – cercando di risparmiare quante più energie possibile tra tutti i messaggi da cui viene infastidito – è come se andasse in modalità auto-pilota e le ignorasse.

Perciò non solo rischi di spendere soldi in marketing, ma anche di danneggiare l’immagine della tua azienda.

Tuttavia…

Lo storytelling permette di evitare i problemi tipici della pubblicità tradizionale.

Lo storytelling permette di evitare i problemi tipici della pubblicità tradizionale.

A differenza della pubblicità classica, che alza subito il muro della diffidenza e allontana le persone dalla tua azienda, lo storytelling è un punto di aggancio più profondo: prima cattura il pubblico e poi lo trascina in una narrazione che gli fa desiderare la tua soluzione.

Semplificando il concetto, tramite lo storytelling puoi “nascondere” il messaggio di marketing dietro a un contenuto piacevole da leggere, guardare o ascoltare – superando le barriere della pubblicità tradizionale.

Perciò non sembrerai un “venditore aggressivo”.

E non dovrai nemmeno sperare che qualche like sui social si trasformi in un nuovo cliente. Saranno invece le persone stesse a voler scegliere il tuo prodotto o servizio.

In più, il marketing storytelling ti aiuta anche a rafforzare l’immagine e la reputazione della tua azienda, creando un rapporto di lunga durata con i tuoi clienti.

“Grazie allo storytelling puoi rimanere nella mente dei tuoi clienti fino a 22 volte in più.”

“Grazie allo storytelling puoi rimanere nella mente dei tuoi clienti fino a 22 volte in più.”

Ad affermarlo sono gli ultimi studi della Stanford University.

Non è un caso che l’uomo utilizzi la narrazione da oltre 20.000 anni come mezzo per tramandare le conoscenze…

… Oppure che le storie siano il primo strumento di educazione per i bambini (a cui i genitori leggono fiabe e favole)…

… O ancora come la religione, la politica e le grandi aziende come Nike, Apple e Patagonia utilizzino il potere della narrazione per influenzare le masse.

E mentre il marketing creativo fine a sé stesso non porterà i tuoi clienti a ricordare te, la tua azienda e ciò che fai… La tua storia e la storia della tua impresa saranno in grado di catturare l’attenzione dei tuoi clienti e di rimanere impresse nella loro mente.

Le storie, infatti, coinvolgono e generano emozioni. Ed è proprio questa connessione profonda che, secondi gli studi della Stanford University, permette allo storytelling di rimanere impresso sino a 22 volte in più nella mente dei tuoi potenziali clienti rispetto alla comunicazione tradizionale.

Negli ultimi 6 anni abbiamo già testato questo approccio con successo in 29 settori e nicchie differenti.

Negli ultimi 6 anni abbiamo già testato questo approccio con successo in 29 settori e nicchie differenti.

Fino ad oggi abbiamo aiutato imprenditori con aziende milionarie, titolari di imprese locali e liberi professionisti a utilizzare lo storytelling per strutturare o potenziare il marketing delle loro attività.

Questo per i nostri clienti significa avere una comunicazione che cattura l’attenzione, che viene ascoltata e guardata con piacere perché trasmette emozioni.

Significa essere amati e ricordati elevando l’immagine della propria azienda, così da avere un’impresa riconosciuta e rispettata, di cui le persone parlano bene.

Ed ecco cosa dicono:

Ed ecco cosa dicono:

[TESTIMONIANZE]

Non vogliamo rivoluzionare la tua azienda, ma supportarti per farle esprimere il suo massimo potenziale.

Non vogliamo rivoluzionare la tua azienda, ma supportarti per farle esprimere il suo massimo potenziale.

Molti “professionisti” del marketing ti promettono risultati da capogiro, dicendoti che rivoluzioneranno la tua azienda e il tuo lavoro.

In Storiami, francamente, pensiamo sia scorretto fare delle affermazioni simili: sono un vero e proprio insulto al tuo ruolo di imprenditore.

Tu non hai bisogno di “trasformare” la tua impresa. Se fino ad oggi sei stato sul mercato, se il tuo prodotto o servizio offre davvero un beneficio ai clienti e se l’azienda è cresciuta nel corso del tempo…

… Perché mai dovremmo pretendere di “trasformare” una cosa che funziona?

Piuttosto, quello che possiamo fare è aiutarti a “oliare” gli ingranaggi del marketing della tua attività, fare in modo che tutto quello che oggi già funziona… funzioni ancora meglio!

Tutto qui. Niente rivoluzioni o cambiamenti drastici.

Per questo abbiamo creato StoryCheck: il percorso che ti mostra come migliorare il marketing della tua azienda in soli 14 giorni - garantito.

Per questo abbiamo creato StoryCheck: il percorso che ti mostra come migliorare il marketing della tua azienda in soli 14 giorni - garantito.

StoryCheck è un vero e proprio piano d’azione, ricco di esempi e spunti pratici, che ti mostra passo-passo le singole azioni da compiere per creare una comunicazione efficace – in grado di far percepire la qualità del tuo lavoro e attirare persone pronte a scegliere te, invece della concorrenza, a prescindere dal prezzo.

Tramite StoryCheck effettuiamo una scansione approfondita della tua comunicazione di marketing e identifichiamo le criticità che al momento impediscono alla tua azienda di esprimere il suo massimo potenziale.

Il nostro lavoro è concepito per esaltare e ottimizzare tutto ciò che funziona e produce risultati e per migliorare gli aspetti che si possono potenziare.

Il risultato è un percorso su misura progettato per raccontare la tua unicità, differenziarti dalla concorrenza e potenziare il marketing aziendale, aiutandoti a guidare la tua attività verso gli obiettivi che vuoi raggiungere.

All’interno di StoryCheck scoprirai:

Come è impostata la comunicazione della tua azienda.

Come dovrebbe essere strutturata la comunicazione per essere efficace.

Cosa sta frenando il potenziale dell’azienda e quali criticità devi risolvere.

Quali soluzioni puoi adottare per risolverle e strutturare la comunicazione.

L’approccio più efficace per relazionarti con il tuo target di riferimento – e catturare in pochi secondi la sua attenzione.

I canali ideali per intercettare il pubblico e avvicinarlo alla tua soluzione.

Gli aspetti su cui focalizzarti per raccontare l’unicità dell’azienda – così da differenziarti dalla concorrenza.

Un mockup personalizzato che ti fornisce un esempio pratico per sviluppare il sito web, il video storytelling e realizzare il servizio fotografico.

Le azioni da implementare per potenziare immediatamente il marketing aziendale – così da renderlo subito più efficace.

E tanto altro…

Come vedi è un vero e proprio manuale che ti mostra per filo e per segno cosa devi fare per raggiungere il maggior numero di potenziali clienti possibile, migliorare l’immagine e il prestigio della tua azienda – e sbloccarne così il potenziale di crescita.

Se in questo momento hai già delle campagne attive ti supportiamo per ottimizzare il marketing.

In questo caso analizziamo i tuoi canali comunicativi: sito web, pagine social, materiali cartacei… Insomma, qualsiasi contenuto attraverso il quale promuovi il tuo lavoro.

Evidenziamo i punti di forza e gli aspetti negativi – oltre alle modalità in cui potresti migliorare per potenziare da subito la tua comunicazione.

Se invece non hai mai curato la comunicazione ti aiutiamo a strutturarla partendo da zero.

Effettuiamo un’indagine approfondita per vedere come fanno marketing i tuoi concorrenti, quali sono i canali migliori per intercettare i potenziali clienti e quali sono le migliori strategie per costruire da zero il sistema di marketing della tua azienda.

Tutto ciò sempre tenendo conto dei tuoi obiettivi, delle tue disponibilità e delle risorse che desideri dedicare al marketing.

Giunti a questo punto, la domanda sorge spontanea.

“Qual è il prezzo di StoryCheck?”.

“Qual è il prezzo di StoryCheck?”.

Innanzitutto, vediamo cosa comprende.

Una consulenza strategica di circa due ore, in cui capiamo quali sono i tuoi obiettivi e quali sono le strategie più efficaci per raggiungerli.

Un’analisi approfondita della tua comunicazione, una vera e propria scansione di tutte le iniziative di marketing della tua attività.

La ricerca dei canali comunicativi più adatti per la tua azienda – e il modo migliore in cui sfruttarli per portare risultati.

Un mockup per sito web, foto, e video di storytelling che ti forniscono uno spunto pratico sulle possibilità di sviluppo dei materiali.

Un piano personalizzato, un vero e proprio percorso passo-passo che ti indica le azioni da implementare immediatamente nella tua attività per strutturare la comunicazione.

Un team di 4 persone lavora per ben 14 giorni su ogni StoryCheck.

Durante queste due settimane un team con 27 anni di esperienza nel mondo della comunicazione elabora per te un piano cucito su misura, pensato per accompagnarti verso i tuoi obiettivi.

Questo è ciò che metteremo nel tuo StoryCheck.

L’esperienza di chi lavora sul campo da anni e ha testato ciò che davvero funziona e produce risultati – e quello che invece può essere dannoso e va evitato.

Così non dovrai “scommettere” sulla tua pelle, andando per tentativi e provando a capire quali sono le iniziative più redditizie, ma avrai un piano che ti guida verso i tuoi obiettivi nel modo più sicuro ed efficace possibile.

mimi-thian-ZKBzlifgkgw-unsplash

€1.297

Per questo probabilmente riterrai 1.297€ un investimento più che onesto per StoryCheck.

Sarai d’accordo con noi che, per un imprenditore, conoscere le singole azioni da implementare per strutturare la comunicazione di marketing – e sbloccare il potenziale di crescita della propria azienda – abbia un valore inestimabile.

Tuttavia, per quanto il nostro servizio possa farti tornare in tasca una cifra ben più sostanziosa rispetto a quella investita, capiamo benissimo che si tratta di un investimento importante. E magari non tutti sono disposti a farlo in questo momento.

Abbiamo aperto Storiami per raccontare le storie dei piccoli imprenditori che rendono grande la propria terra, mettendole al centro del marketing per strutturare la comunicazione e accelerare il processo di crescita delle loro azienda.

Il nostro scopo è quello di aiutare il maggior numero di persone che, come noi, svolgono il lavoro più bello del mondo: fare impresa.

Ecco perché:

Abbiamo fissato il prezzo di StoryCheck a 997€.

Questo piccolo investimento per scoprire, in soli 14 giorni, come sbloccare il potenziale di crescita della tua azienda e far capire finalmente al mercato il valore del tuo lavoro.

In appena due settimane potresti scoprire come attirare persone davvero interessate alla tua soluzione ed evitare di perdere tempo con clienti interessati solo al prezzo più basso.

Conosceresti le strategie per migliorare l’immagine della tua azienda e rafforzarne la reputazione, diventando un leader riconosciuto e rispettato nel tuo settore.

E tutto questo seguendo un piano che ti mostra passo dopo passo le singoli azioni da compiere per strutturare il marketing – ed evitare di perdere tempo in iniziative fallimentari.

Ma non è tutto.

Oggi abbiamo creato un’offerta unica (a cui nessun altro potrà accedere in futuro).

€997

Per i prossimi 5 imprenditori abbiamo riservato StoryCheck a soli 497€.

Un investimento talmente contenuto che, tra gli ultimi 6 imprenditori a cui lo abbiamo presentato di persona, 4 hanno deciso di approfittarne subito.

Questo significa due cose.

Da una parte, StoryCheck è un servizio già testato e di riprovata efficacia che può aiutare concretamente anche te.

Dall’altra, è molto probabile che anche i 5 StoryCheck a questo prezzo termineranno molto in fretta. E, terminata quest’offerta, il prezzo tornerà a 497€ (o addirittura di più).

Magari ti sembra addirittura un costo troppo basso (soprattutto dopo che abbiamo detto di attirare solo clienti interessati ad acquistare senza chiedere sconti).

Tuttavia…

€497

Abbiamo due buoni motivi per fare quest’offerta.

Innanzitutto, siamo certi che rimarrai soddisfatto dai risultati che StoryCheck può dare alla tua azienda e quindi consiglierai anche ai tuoi conoscenti di provare il nostro servizio.

(O almeno, questo è quello che ci è capitato con gli ultimi imprenditori con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare).

Inoltre, ci dai anche la possibilità di creare dei nuovi casi studio, fondamentali per raccontare ai futuri potenziali clienti il nostro lavoro.

Ci guadagniamo noi – grazie a un po’ di passaparola positivo – e ci guadagni tu (approfittando di un’offerta a cui nessun altro imprenditore potrà accedere in futuro).

“Ma perché non offrite la classica consulenza gratuita di 30 minuti?”.

“Ma perché non offrite la classica consulenza gratuita di 30 minuti?”.

Il motivo è semplice.

Hai investito anni di duro lavoro e di esperienza per costruire la tua azienda; sarebbe arrogante, oltre che irrealistico, pensare di poter comprendere a fondo la tua impresa tramite la classica “consulenza” di mezz’ora che offrono tante agenzie (e che poi provano a venderti servizi da migliaia di euro dopo una “semplice chiacchierata”).

Una campagna pubblicitaria costruita su poche informazioni, senza una conoscenza profonda del tuo settore e della tua azienda, rischia di non portare alcun risultato – o peggio ancora di rovinare ciò che hai realizzato sino ad oggi.

Ecco perché prima di progettare la campagna di marketing per la tua azienda ti dedichiamo una consulenza strategica di due ore più un’analisi preliminare di 14 giorni.

A questo punto hai due strade davanti a te
(e una ti permette di accedere a
StoryCheck GRATIS).

A questo punto hai due strade davanti a te
(e una ti permette di accedere a
StoryCheck GRATIS).

1.Puoi decidere di implementare in autonomia il percorso proposto.​

E già così avresti le carte per creare una comunicazione in grado di differenziarti dalla concorrenza e far percepire la qualità del tuo prodotto o servizio.

Certo, non ti nascondiamo che questa strada richieda sforzo e impegno (non a caso lavoriamo in 4 su ogni StoryCheck e spesso coinvolgiamo altri professionisti per portare avanti i progetti più complessi). Ma se hai a disposizione diverse ore libere ogni giorno, allora potrebbe essere una buona soluzione.

Tuttavia, come ogni imprenditore è probabile che la tua agenda sia già piena di impegni. E in tal caso ci piacerebbe liberarti da questo compito e svolgere per te tutta la parte operativa di implementazione del piano su misura.

Ecco perché dovresti valutare la seconda opzione.

2. Puoi delegare a Storiami l’implementazione del percorso (ottenendo GRATIS StoryCheck).

Se deciderai di raccontare insieme a noi la tua azienda affidandoti alla prima agenzia in Sardegna che unisce la potenza del marketing alla persuasione dello storytelling…

… Non pagherai un singolo centesimo per StoryCheck.

Infatti, scaleremo dal preventivo finale il prezzo del servizio (e di fatto tu lo otterrai gratis).

Per sollevarti da qualsiasi rischio abbiamo inserito la nostra speciale garanzia Storiato o Rimborsato.

Per sollevarti da qualsiasi rischio abbiamo inserito la nostra speciale garanzia
Storiato o Rimborsato.

Siamo talmente certi dell’efficacia del nostro lavoro che abbiamo inserito la nostra speciale garanzia Storiato o Rimborsato.

Perciò, nella remota ipotesi in cui non riuscissimo ad aiutarti a potenziare il sistema di marketing della tua azienda in soli 14 giorni…

… Oppure se riterrai che gli spunti pratici e i suggerimenti strategici – che puoi implementare da subito – non ti diano una mano per migliorare la comunicazione della tua attività…

… O se crederai semplicemente che questo non sia stato il tuo miglior investimento…

Dopo la consegna del tuo StoryCheck hai ben 7 giorni per chiederci indietro sino all’ultimo centesimo.

Tutto ciò che ti chiederemo, eventualmente, sarà il motivo che ti ha reso insoddisfatto. Così potremo migliorare il nostro lavoro e offrire un servizio sempre più efficace agli imprenditori che scelgono di raccontare la propria azienda insieme a noi.

Se vuoi davvero scoprire come strutturare la comunicazione di marketing per sbloccare il potenziale di crescita della tua attività, tutto quello che devi fare è dire “forse” a StoryCheck.

Pensi sia giunto il momento di regalare alla tua attività la visibilità che si merita?

Pensi sia giunto il momento di regalare alla tua attività la visibilità che si merita?

In questo momento hai due possibilità.

Puoi chiudere questa pagina e accontentarti di quello che hai costruito sino ad oggi.

Continuerai a dover trattare con clienti perditempo che ti chiedono informazioni per poi comprare dalla concorrenza a prezzi più bassi.

Rischierai di perdere la battaglia per il dominio della tua nicchia e lasciare che i tuoi concorrenti abbiano la meglio.

Ti limiterai ad avere una delle tante aziende presenti nel mercato, e abbandonerai l’idea di possedere un’impresa riconosciuta e rispettata nel settore.

Tuttavia, se sei giunto sino a questo momento, significa che hai deciso di migliorare la comunicazione della tua azienda. Magari perché i clienti non percepiscono la qualità del tuo prodotto o servizio… O magari perché la concorrenza si sta muovendo troppo in fretta e rischia di superarti.

A prescindere da ciò, se hai letto sino a qui vuol dire che sei motivato a ottenere di più e desideri veder crescere la tua azienda.

E in tal caso saremo felici di supportarti in questo cammino.

Solo 14 giorni separano la tua azienda dalla sua storia di successo.

Solo 14 giorni separano la tua azienda dalla sua storia di successo.

Però dobbiamo avvisarti.

A differenza di altre agenzie che affidano i lavori a collaboratori e freelance scelti in base al prezzo (con il rischio di offrirti un risultato di scarsa qualità), in Storiami seguiamo personalmente ogni progetto.

Ogni StoryCheck è un percorso passo-passo cucito su misura per ogni impresa con cui collaboriamo. Ci teniamo a creare soluzioni davvero personalizzate: è il modo migliore per comunicare l’unicità di ogni azienda e per aiutare l’imprenditore a raggiungere i propri clienti nel modo più efficace possibile.

Per questo motivo possiamo seguire solo 3 nuovi progetti ogni mese.

E ricorda.

Al momento abbiamo bloccato il prezzo di StoryCheck a soli 297€ (IVA inclusa). Ma appena i prossimi 5 imprenditori approfitteranno di quest’occasione, il prezzo tornerà a 497€ (o magari di più).

E per sollevarti da qualsiasi rischio sei coperto dalla nostra speciale garanzia Storiato o Rimborsato.

Perciò non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare.

Clicca sul bottone qui sotto e
accedi adesso a StoryCheck.

Clicca sul bottone qui sotto e
accedi adesso a StoryCheck.

Verrai reindirizzato in una pagina per rilasciare i tuoi dati. Tranquillo, non è nulla di personale. Solo alcune informazioni generali per poi contattarti.

Non hai bisogno di inserire carta di credito o altri metodi di pagamento.

Quando riceveremo la tua richiesta, un nostro consulente ti chiamerà per conoscerti e fissare il primo appuntamento.

Se vuoi che le persone finalmente capiscano la qualità del tuo prodotto o servizio, e vuoi che la tua azienda possa crescere e avere un’immagine riconosciuta e rispettata, clicca sul bottone e richiedi adesso il tuo StoryCheck.

La storia di successo della tua azienda è a un solo click di distanza.